Italia, Gnonto: 'Primo gol? Con una sconfitta così, ha poco significato'

12
Wilfred Gnonto, in gol nella pesante sconfitta dell'Italia contro la Germania, ha parlato a Rai Sport:"E' una sconfitta pesante per tutti noi ma cercheremo di migliorare. E' stata una gara totalmente diversa rispetto all'andata, loro hanno giocato meglio dell'altra gara, hanno mosso meglio la palla e noi abbiamo corso molto a vuoto".
GOL - "Dopo una sconfitta del genere sarebbe stata la stessa cosa se avessi segnato io o un altro compagno. In questo momento loro sono più avanti noi e lavoreremo per arrivare a questo livello".
Frattesi Mancini Spinazzola e Cristante. Il blocco Roma ci ha fatto prendere 5 pere dopo 60 anni. Abraham punta di diamante dell'Inghilterra e futuro pallone d'oro, 0-4 in casa a Wembley contro l'Ungheria! A dimostrazione che la coppetta vinta dalla Roma è proprio scarsa. Altro che rilancio del calcio italiano grazie alla Roma che vi ricordo aveva fatto 95 minuti di catenaccio e palla in tribuna per vincere contro la quarta olandese,la sesta ucraina e l'undicesima della Premier. E hanno pure stretto con 2 pali clamorosi...
12