Calciomercato.com

  • Italia, i convocati per il pre-ritiro: Mancini chiama Zaccagni e Zaniolo! Tornano Jorginho e Immobile
  • 101
Italia, i convocati per il pre-ritiro: Mancini chiama Zaccagni e Zaniolo! Tornano Jorginho e Immobile

Italia, i convocati per il pre-ritiro: Mancini chiama Zaccagni e Zaniolo! Tornano Jorginho e Immobile

  • Redazione CM
Roberto Mancini ha convocato 26 calciatori per il pre-ritiro della Nazionale italiana verso la fase finale della Nations League in Olanda. Nella lista spiccano le assenze dell'atalantino Scalvini e del milanista Tonali, lasciati all'Under 21 che disputa gli Europei di categoria, mentre fanno notizia i ritorni di Immobile, Zaccagni e Zaniolo. di seguito la lista completa, con un asterisco per i giocatori che, in caso di impegni con i rispettivi club, potranno aggregarsi in un secondo momento al gruppo e senza i giocatori di Inter e Fiorentina, impegnati il 7 e il 10 giugno nelle rispettive finali europee. : 

Portieri: Gianluigi Donnarumma (Paris Saint Germain), *Alex Meret (Napoli), Guglielmo Vicario (Empoli);

Difensori: Federico Baschirotto (Lecce), Leonardo Bonucci (Juventus), Alessandro Buongiorno (Torino), *Giovanni Di Lorenzo (Napoli), Alessandro Florenzi (Milan), Federico Gatti (Juventus), Leonardo Spinazzola (Roma), Rafael Toloi (Atalanta),

Centrocampisti: Bryan Cristante (Roma), Davide Frattesi (Sassuolo), Jorginho (Arsenal), Manuel Locatelli (Juventus), Lorenzo Pellegrini (Roma), Matteo Pessina (Monza), Marco Verratti (Paris Saint Germain), Nicolò Zaniolo (Galatasaray);

Attaccanti: Domenico Berardi (Sassuolo), Federico Chiesa (Juventus), Wilfried Gnonto (Leeds), Ciro Immobile (Lazio), *Giacomo Raspadori (Napoli), *Mateo Retegui (Tigre), Mattia Zaccagni (Lazio).

IL PROGRAMMA 

Domenica 4 giugno
Raduno in serata a Roma

Lunedì 5 giugno
Ore 12 – Cerimonia di intitolazione del Campo 3 del CPO Giulio Onesti di Roma a Gianluca Vialli e allenamento (aperto ai Media)
Ore 17.15 – Trasferimento al Forte Village Resort (Santa Margherita di Pula - CA)

Da martedì 6 a giovedì 8 giugno
Allenamenti e attività Media da definire

Venerdì 9 giugno
Ore 10 – Amichevole con il Cagliari Primavera (aperta ai Media/immagini FIGC*).
Al termine della gara incontro con i Media, scioglimento della delegazione e rientro staff e calciatori presso le rispettive sedi.

Domenica 11 giugno
Ore 16.30 – Raduno presso il CTF di Coverciano

Altre Notizie