Calciomercato.com

  • Italia-Inghilterra: le probabili formazioni, dove vederla in tv

    Italia-Inghilterra: le probabili formazioni, dove vederla in tv

    Italia-Inghilterra (calcio d'inizio alle ore 20.45 in diretta tv su Rai Uno) è una gara valida per la quinta e penultima giornata nel gruppo 3 della Lega A in Nations League. Gli inglesi sono ultimi con 2 punti, 3 in meno degli Azzurri che sono a quota 5. Uno in meno della Germania, che oggi gioca in casa con l'Ungheria (capolista a sorpresa) per il sorpasso in testa alla classifica puntando alle Final Four

    LE ULTIME - Senza Immobile, Mancini medita di passare al 3-5-2 con la coppia d'attacco formata da Scamacca e Raspadori. Dall'altra parte Southgate lancia dall'inizio il difensore milanista Tomori, mentre fa partire dalla panchina l'attaccante romanista Abraham. Si gioca allo stadio Meazza di San Siro a Milano. Lunedì sera l'ultimo turno con l'Italia in Ungheria e la Germania in Inghilterra. 



    PROBABILI FORMAZIONI

    ITALIA (3-5-2): Donnarumma; Toloi, Bonucci, Bastoni; Di Lorenzo, Barella, Jorginho, Cristante, Dimarco; Scamacca, Raspadori. CT Mancini. 

    INGHILTERRA (4-2-3-1): Ramsdale; James, Maguire, Tomori, Chilwell; Bellingham, Rice; Sterling, Mount, Foden; Kane. CT Southgate. 

    Arbitro: Manzano (Spagna). 
     

    Altre Notizie