Calciomercato.com

  • Italia, Insigne: 'Non mi ritiro, a disposizione di Mancini anche se sarò dall'altra parte del mondo' VIDEO

    Italia, Insigne: 'Non mi ritiro, a disposizione di Mancini anche se sarò dall'altra parte del mondo' VIDEO

    Lorenzo Insigne parla a Wembley alla vigilia di Italia-Argentina: le dichiarazioni dell'attaccante, prossimo giocatore del Toronto FC.



    STATO D'ANIMO - "Vogliamo continuare a fare cose straordinarie, questo stadio ci evoca grandi ricordi e anche domani vogliamo regalare ai nostri tifosi una notte da favola".

    LASCERA' COME CHIELLINI? - "Per me è presto, anche se vado dall'altra parte del mondo ho sempre dato la mia disponibilità. Ho grande attaccamento per questa maglia, poi chi vivrà vedrà".

    PARTITA IN RICORDO DI MARADONA - "Maradona ce l'ho tatuato sulla pelle, io sono tifosissimo del Napoli e lui per noi ha dato tanto. Spero domani di alzare questo trofeo, lui ci ha portato sul tetto del mondo e noi napoletani lo ringrazieremo sempre".

    LA PARTITA DI DOMANI PER RIPARTIRE - "Abbiamo scritto la storia in questo stadio e quella di domani sarà una partita molto importante per ripartire e riportare l'Italia in alto".

    HA PARLATO CON MANCINI DEL FUTURO? - "Ho parlato con lui e ho sempre dato la mia disponibilità, anche a viaggiare. Io accetterò tutte le sue scelte e finché ce la farò darò la mia disponibilità".

    GIOVANI CHE HANNO IMPRESSIONATO DI PIU'? - "Donnarumma e Bastoni, ma anche Tonali. E poi il mister ha sempre avuto il coraggio di lanciare i giovani".

    Altre Notizie