Calciomercato.com

  • Italia, Mancini: 'Difficile lasciare fuori sei ragazzi. Le più forti? Francia, Portogallo, Belgio e Inghilterra, noi...'

    Italia, Mancini: 'Difficile lasciare fuori sei ragazzi. Le più forti? Francia, Portogallo, Belgio e Inghilterra, noi...'

    Roberto Mancini, ct della Nazionale azzurra, è intervenuto ai microfoni di "Che tempo che fa", programma in onda su Rai 3: "È stato difficile lasciare fuori sei ragazzi dal primo raduno, sarà ancora più dura lasciare fuori gli ultimi due. Sono tutti ragazzi che meritano la Nazionale".

    Chi sono gli avversari più pericolosi?
    "Francia, Portogallo, Belgio e Inghilterra. Sono Nazionali forti, l'Italia però deve partire per cercare il massimo risultato. Noi siamo sicuri di avere un'ottima squadra"

    30 anni fa lo Scudetto della Sampdoria?
    "È stato possibile grazie a Mantovani, che ha messo insieme una squadra di ragazzi giovani. Poi l'amicizia che si è creata fra di noi, è stata fondamentale. È stata l'ultima volta che lo scudetto è stato vinto da una provinciale. Sarebbe bello se accadesse più spesso, anche se oggi è molto più difficile"

    Altre Notizie