Calciomercato.com

  • Italia, Mancini: 'Gara difficile, l'avevo detto. Giocherà Sensi, Bernardeschi e Chiesa...'

    Italia, Mancini: 'Gara difficile, l'avevo detto. Giocherà Sensi, Bernardeschi e Chiesa...'

    Dopo la vittoria in rimonta per 3-1 contro l’Armenia, il commissario tecnico della Nazionale Roberto Mancini ha parlato a Rai Sport: “Non mi hanno fatto arrabbiare, io avevo detto che fosse una gara difficile. Non abbiamo iniziato bene, abbiamo concesso il gol ma poi ci siamo ripresi e potevamo finire il primo tempo in vantaggio. L'espulsione forse ci ha penalizzato perché loro si sono chiusi e sono diminuiti gli spazi. Partita da presuntuosi? No, le difficoltà c'erano contro giocatori che sono a metà campionato”.

    SINGOLI - “Bernardeschi e Chiesa? Hanno fatto quello che dovevano fare. Devono fare di più ma è un problema di condizione. Berna non ha giocato e Chiesa ha avuto un inizio travagliato. I ragazzi però hanno messo il massimo. Il giallo a Verratti? Sembrava fosse l'unico che non centrasse nulla. Ora non ho visto bene. Giocherà Sensi contro la Finlandia”.

    CHIESA - In conferenza stampa, Mancini ha aggiunto: "​Chiesa deve stare più tranquillo. Ritrovi la felicità e la serenità che non ha avuto questa estate e sia felice anche di dove si trova, ovvero alla Fiorentina". 

    Altre Notizie