Calciomercato.com

  • Italia, Marchisio:| 'Con l'Armenia gara fondamentale'
Italia, Marchisio:| 'Con l'Armenia gara fondamentale'

Italia, Marchisio:| 'Con l'Armenia gara fondamentale'

 

 
Alla vigilia di Armenia-Italia parla Claudio Marchisio, centrocampista della Nazionale: "La partita di domani è molto importante e non soltanto per il risultato ma anche per noi, per le nostre prestazioni. Noi stiamo lavorando bene e al di là della caratura della Armenia, sappiamo di incontrare una squadra bene organizzata, anche perchè di partite facili non ce ne sono più e quindi l'importante è entrare immediatamente in campo con la concentrazione giusta".
 
Sul cambio di modulo, Marchisio afferma: "Noi ne abbiamo provato altri ed è questa nostra grande capacità di adattarci che ci ha portato alla finale dell'Europeo. Questo è quello che abbiamo usato di più ed è normale che lo conosciamo meglio".
 
Infine, Marchisio rassicura sul recupero della condizione dei giocatori della Juve presenti in Nazionale, dopo le ultime fatiche tra campionato e Champions. "Sicuramente sì, anche perchè sono passati più giorni ed il primo ciclo in cui abbiamo giocato ogni tre giorni partite sempre importanti è finito. Non conta il blasone, perchè tutti vogliono fare bella figura contro di noi, come si è visto anche con il Siena, una squadra ben organizzata, pronta a sfruttare il contropiede".

Altre Notizie