Calciomercato.com

  • Italia, Montolivo:| 'Critiche ingenerose'

    Italia, Montolivo:| 'Critiche ingenerose'

     

    "Critiche? Quello di Prandelli è un pensiero condiviso da tutti, il mister ci ha fatto i complimenti dopo il match, la sensazione a caldo è stata quella di aver disputato una gara molto buona". Come si legge su Repubblica.it, sono le parole del centrocampista azzurro Riccardo Montolivo, che prima di pensare alla Danimarca fa un passo indietro al match di venerdì in Armenia. 
     
    "Abbiamo commesso qualche errore e concesso qualche ripartenza di troppo ma per approccio alla gara e personalità è stata un'Italia di livello, anche se dobbiamo migliorare in attacco e concretizzare meglio le occasioni. A parte la Spagna - ha continuato - nessuna squadra può permettersi di andare in trasferta e dominare per 90'. Ora battendo la Danimarca daremmo un'impronta al girone, che è più difficile e complicato rispetto a quello delle qualificazioni all'Europeo. Buffon? Spero che Gigi recuperi, lui è un leader carismatico e si è dimostrato decisivo in Armenia".
     
    Poi, su Buffon: "Gigi è un leader sotto ogni punto di vista, tecnico e carismatico, speriamo che riesca a recuperare. Abbiamo bisogno di lui. Contro l'Armenia è stato decisivo, lui farà di tutto per esserci contro la Danimarca". 
     
     
     

    Altre Notizie