Calciomercato.com

  • Italia, Castellacci: 'Esami confortanti per Montolivo e Motta. Su De Rossi...'

    Italia, Castellacci: 'Esami confortanti per Montolivo e Motta. Su De Rossi...'

    17.40 PARLA CASTELLACCI - A fare il punto sulle situazioni di Montolivo e Thiago Motta ci ha pensato il medico della Nazionale Enrico Castellacci ai giornalisti presenti a Coverciano: "Per Montolivo e Thiago Motta gli esami strumentali svolti ieri hanno dato esiti confortanti, come le prove sul campo. I giocatori si aggregheranno alla squadra, poi deciderà il tecnico come e quando utilizzarli. De Rossi si è allenato anche ieri ma permane il risentimento al tendine d'Achille, valuteremo".

    Altre due buone notizie per Antonio Conte. Ieri Daniele De Rossi è tornato ad allenarsi col gruppo e oggi sia Thiago Motta che Riccardo Montolivo sono scesi in campo nel ritiro di Coverciano per testare le proprie condizioni fisiche. I due centrocampisti, come riporta Sky Sport, hanno passato la mattinata a svolgere test atletici in vista dell’amichevole contro la Scozia e soprattutto delle prossime convocazioni per l’Europeo.

    IN CAMPO - I giocatori, che non hanno riportato lesioni ai rispettivi polpacci, stanno smaltendo i guai muscolari e si candidano per essere convocati dal commissario tecnico della Nazionale per la Francia. Conte ha osservato da vicino i giocatori a Coverciano mentre il resto del gruppo si è allenato in palestra. Le prossime ore saranno decisive per una valutazione finale sulle condizioni di Thiago Motta e Montolivo. 
     

    Altre Notizie