Calciomercato.com

  • Italia, Prandelli: 'Con la Germania coppia Rossi-Balotelli' VIDEO

    Italia, Prandelli: 'Con la Germania coppia Rossi-Balotelli' VIDEO

    In conferenza stampa a Coverciano, il ct della Nazionale, Cesare Prandelli, parla delle prossime amichevoli con Germania e Italia: "Nella mia testa c'è di provare Balotelli-Rossi venerdì, anche se Rossi è arrivato ed ha la febbre. Balotelli? Sono d'accordo con Allegri, i grandi campioni devono fare vincere la squadra assieme, non da soli. Per reggere tre gare a settimana devi arrivare bene, preparato mentalmente, conoscendo gli avversari. Mario sta vivendo un momento strano, particolare, ma se hai orgoglio e carattere questi momenti ti possono fortificare ancora di più. Deve ritrovare fiducia, serenità, a calcio sa giocare. Pressione? Penso debba conviverci". 

    Sui Mondiali 2014: "Dobbiamo capire se alcuni giocatori mantengono, a certi livelli, la sfrontatezza che mostrano nel campionato italiano. Candreva, ad esempio, nella Confederations Cup ha dimostrato personalita'. Alcuni giocatori non riescono a fare altrettanto. Questa e' una settimana che va vissuta in maniera serena. Sono giorni da vivere con il sorriso, con il piacere di giocare. La Germania ci ricorda grandi imprese, bisognera' preparare bene la partita".

    Sulla convocazione di Marco Parolo: "E' il centrocampista che in questi mesi ha avuto il rendimento più alto. E' giusto portare Parolo".

     

    Get Adobe Flash player

     

     

    Altre Notizie