Calciomercato.com

  • Italia, Prandelli: 'Senza stages le figuracce sono difficili da evitare... Rossi? E' pronto, con la Nigeria possibile titolare' VIDEO

    Italia, Prandelli: 'Senza stages le figuracce sono difficili da evitare... Rossi? E' pronto, con la Nigeria possibile titolare' VIDEO

    ''Sui moduli ho idee abbastanza chiare, anche se dobbiamo stabilire bene quale sia il migliore: ora vediamo qual è la seconda punta giusta'': queste le parole del ct della Nazionale Cesare Prandelli in vista dell'impegno che vedrà gli azzurri impegnati domani in amichevole contro la Nigeria.

    ''Rossi è pronto'' - ha aggiunto il ct - "per Balotelli, Montolivo e De Rossi deciderò se schierarli dal primo minuto solo domani".

    "Faccio tanti esperimenti perché ho poco tempo: non aver avuto gli stages non è un problema, ma un dato di fatto. Certo, ne avessi avuti alcuni non avrei dovuto chiamare tanti giocatori e non saremmo incappati in certe figuracce, almeno nei risultati. Come mi comporterò con gli stage se tornerò ad allenare un club? Il problema non sono gli allenatori - ha proseguito - ma il calendario e i dirigenti. Ora tutti pensano al campionato, poi al Mondiale saranno tutti tifosissimi. Mi piacerebbe più entusiasmo ora".

     

    Get Adobe Flash player

     

     

    Altre Notizie