Calciomercato.com

  • Italia-Serbia: ecco come avere il rimborso

    Italia-Serbia: ecco come avere il rimborso

    La Figc  rende noti, in accordo con Ticket One i termini, i tempi e le modalità operative per ottenere il rimborso dei biglietti della gara Italia-Serbia.

    - Per chi ha acquistato il biglietto presso i botteghini dello stadio Luigi Ferraris, in via Monnet, nei giorni 11 e 12 ottobre dietro presentazione della matrice, verrà effetuato il rimborso presso i medesimi botteghini lunedì 18, martedì 19, giovedì 21 e venerdì 22 dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19.30. Non saranno rimborsati i biglietti del settore ospiti.

    - Per chi ha acquistato il biglietto sul web, attraverso il sito internet di Ticket One o il call center di Ticket One: il rimborso sarà possibile sino al 31 ottobre; una comunicazione riportante i termini previsti sarà inviata a tutti gli acquirenti, i quali dovranno contestualmente spedire il biglietto originale presso la sede Ticket One. Coloro i quali non abbiano ritirato il proprio biglietto, riceveranno automaticamente il rimborso previo annullo del titolo da parte dell'Ufficio e.commerce di Ticket One, inclusi i diritti di commissione carta di credito e i costi di spedizione.


    - Per chi ha acquistato il biglietto presso i Punti Vendita di Ticket One: rimborso possibile sino al 31 ottobre; gli acquirenti dovranno recarsi presso il punto vendita di acquisto, presentando la matrice del tagliando che sarà ritirata e annullata. Non sarà possibile effettuare rimborso in un punto vendita differente da quello di acquisto.


    Altre Notizie