Calciomercato.com

  • Italia serie B:| Netto ko con l'Iran a Coverciano

    Italia serie B:| Netto ko con l'Iran a Coverciano

    Netta vittoria dell'Under 22 iraniana che sfrutta una maggior freschezza fisica, dovuta anche alla preparazione che stanno svolgendo per i campionati asiatici in Malesia, e battono nettamente gli azzurri, già da alcune settimane in vacanza, per 6 a 2. Partita già chiusa nei primi 11 minuti quando il risultato era già fissato sul 3 a 0 per gli iraniani.

    Primo gol al 3' di Payam Sadeghian su punizione. Al 4' tre occasioni in un minuto di Falcinelli, Maiello e Cappelletti ma è bravo Beiravand. Quindi al 7' il raddoppio di Milad Garibi che realizza con un calcio di rigore in movimento. All'11' chiude di fatto il match Moham Khanzadeh, quindi ancora Milad Garibi al 33' e al 34’ che realizza la sua tripletta personale e porta l’Iran sul 5-0. Al 39' ancora bravo il portiere iraniano che alza sulla traversa una punizione di Caprari.

    Secondo tempo più equilibrato con Beiravand che si esalta al 4' su Ceccarelli e al 14' su Caprari. Viola al 23' conclude fuori una bella azione sulla destra di Ceccarelli. 6 a 0 in contropiede al 24' di Imani, accorcia poi Viola un minuto dopo su rigore. Ancora rigore per fallo di mano dell'Iran: questa volta è Laribi a trasformare.


    Altre Notizie