Calciomercato.com

  • Italia, Spalletti: "Non sono stato bravo con i risultati. C'è chi mette il veleno, ma l'esonero è corretto"

    Italia, Spalletti: "Non sono stato bravo con i risultati. C'è chi mette il veleno, ma l'esonero è corretto"

    • Matteo Palmisano
    Luciano Spalletti ha parlato ai microfoni Rai Sport a pochi minuti dalla sua ultima partita sulla panchina dell'Italia. Quella contro la Moldavia sarà, infatti, l'ultima apparizione per il CT, che, nella conferenza di domenica 8 giugno ha ufficializzato il suo esonero dopo la gara di questa sera.

    REAZIONE - "La vedrò dopo sul campo, ieri ho comunicato che era successo questo e i giocatori erano già tutti a chiedere ad amici e procuratori. Visto che ormai c'era quell'aria lì abbiamo deciso di fare così".

    ESONERO  - "Che l'abbia detto l'uno o l'altro cambia poco, è la sostanza che conta. Ci sarei rimasto se me lo avessero nascosto perché io ho dato tutto. Poi non sono stato bravo a fare i risultati, poi c'è chi ci mette il veleno però l'esonero è stato corretto"

    MONDIALI  - "L'Italia ha dei buoni calciatori, che possono tranquillamente andare al Mondiale, è un po' la situazione ereditata quando sono arrivato. E' a rischio la qualificazione, ma ci sono tutte le carte in regola per qualificarsi sennò me la lasciate e si vede. Parlerà il campo".

    Commenti

    (5)

    Scrivi il tuo commento

    avenger
    avenger

    Quest'uomo è totalmente in confusione: ammette di aver fatto degli errori, ammette che l'esonero...

    • 2
    • 1

    Altre Notizie