Calciomercato.com

  • Italia, UFFICIALE il rinnovo di Mancini: sarà ct fino al 2026. Le parole: 'Proveremo a vincere'

    Italia, UFFICIALE il rinnovo di Mancini: sarà ct fino al 2026. Le parole: 'Proveremo a vincere'

    Adesso è ufficiale. Roberto Mancini sarà il commissario tecnico della Nazionale italiana fino al 2026. La notizia era nell'aria e a darne l'annuncio è stata la FIGC, tramite le parole del presidente Gabriele Gravina, con il ct che guiderà gli azzurri per due Europei e due Mondiali, fino a quello che si svolgerà in Stati Uniti, Messico e Canada. 

    LE PAROLE DI GRAVINA -  "Roberto Mancini ha firmato il prolungamento del contratto da commissario tecnico della nazionale fino al 2026": lo ha annunciato il presidente federale, Gabriele Gravina.

    LE PAROLE DI MANCINI - In conferenza stampa Mancini ha commentato: “Sono molto felice e ringrazio il presidente. Per noi è un bellissimo momento. Abbiamo allungato il contratto, ci saranno tante manifestazioni, non è semplice vincere, ma stiamo cercando di portare avanti un lavoro iniziato 3 anni fa. Ci sono tanti giovani su cui puntare, speriamo che il nostro lavoro possa portare frutti molto velocemente, ma poi sappiamo che delle volte si deve aspettare di più. Servirà anche un po’ di fortuna in certi momenti. Inizieremo pensando di dire la nostro nell’Europeo”.
     

    Altre Notizie