Calciomercato.com

  • Italia Under 21, Kean: 'Giocheremo per noi e per il paese. Sarri? Avrò tempo per conoscerlo'

    Italia Under 21, Kean: 'Giocheremo per noi e per il paese. Sarri? Avrò tempo per conoscerlo'

    Moise Kean, attaccante dell'Italia Under 21, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita che gli Azzurrini giocheranno contro il Belgio domani sera, in una gara chiave in vista dell'eventuale qualificazione al turno successivo.

    L'UMORE DEL GRUPPO - "Noi siamo motivati al 100%, la partita con la Polonia è finita e ora pensiamo al Belgio".

    SULL'ESPERIENZA IN CHAMPIONS - "Sicuramente mi sono servite molto. Vestire la maglia azzurra darà una motivazione in più".

    E' LA VIGILIA PIU' IMPORTANTE DELLA TUA CARRIERA? - "Sì, direi che è una delle partite più belle. Speriamo di fare un ottimo risultato, il Belgio è una grande squadra ma noi siamo consapevoli della nostra forza".

    QUALE E' IL TUO RUOLO PREFERITO? - "Ha ragione il mister, non ho un ruolo prediletto".

    SU SARRI - "Non ho avuto modo di vedere la sua conferenza stampa perché sono concentrato su queste partite. Quando finirà l'Europeo avrò modo di conoscerlo per bene. L'arrivo di Sarri può essere una motivazione ulteriore domani sera? Certamente, ma bastava giocare per l'Italia per motivarmi"

    SULLA VOGLIA DI SEGNARE -"Sarebbe una bella cosa. Io però sono sempre stato abituato a mettere la squadra davanti ed è quello che farò domani".

    DOMANI TERZO SOLD OUT, VI CARICA? - "Giocheremo per noi e per il paese, sarà bello avere il supporto di così tanta gente".

    Altre Notizie