Calciomercato.com

  • Italiamania: 'Balotelli, niente pubalgia'

    Italiamania: 'Balotelli, niente pubalgia'

    Sospiro di sollievo a casa Azzurri. Il medico della Nazionale, Enrico Castellacci ha rassicurato tutti sulle condizioni fisiche dell'attaccante Mario Balotelli: "Non ha la pubalgia, è solo un sovraccarico di lavoro muscolare agli adduttori. Barzagli ha la febbre per via di una tonsillite ed è sotto terapia antibiotica. Sirigu? Nell'allenamento di ieri ha rimediato una contusione alle costole, ma escludo fratture". 

    PEPITO - "Da un punto di vista medico Giuseppe Rossi aveva recuperato bene, ma è chiaro a tutti che non fosse nelle condizioni ottimali. Su di lui sono state prese delle decisioni di tipo fisico e psicologico, scelte pesanti che il ct ha dovuto fare senza la minima superficialità e controllando ogni minimo particolare delle sue condizioni". 

    FOTO - Intanto questa mattina a Coverciano è tempo di foto ufficiali per i giocatori e per lo staff tecnico dell'Italia in divisa e in maglia da gioco. Il solito Cassano ha animato gli scatti con battute e risate. Nel primo pomeriggio la squadra si trasferisce in pullman a Perugia, dove prima Prandelli parla in conferenza stampa e poi alle ore 18 dirige l'allenamento allo stadio 'Renato Curi' a porte aperte. Domani sera (calcio d'inizio alle ore 20.45) è in programma l'amichevole col Lussemburgo, ultimo test prima della partenza per il Brasile di giovedì. 

    Altre Notizie