22
Stasera, ad Agropoli, gran gala per la quarta edizione dell’Italian Sport Awards - Gran Galà dello Sport Italiano.

L’edizione 2014, che ha il patrocinio fra gli altri del Coni e della Figc, è dedicata a Marco Pantani: la madre dell'indimenticabile campione, la signora Tonina Pantani,  è ospite nel centro cilentano.

Su iniziativa di Donato Alfani, giornalista ed editore, l’Italian Sport Awards/ Gran Gala dello Sport Italiano/ La Notte dei Campioni dello Sport Italiano è stato concepito con l’intento di premiare gli sportivi italiani che si sono contraddistinti durante l’anno e di premiare chi ha portato in alto il nome dell’Italia nelle varie discipline sportive.

L'Italian Sport Awards premia anche i protagonisti del mondo dell'informazione e dei media. 
Calciomercato.com,  il primo sito italiano di calciomercato che lo scorso 31 gennaio ha registrato numeri da record con 1.800.000 visite in un giorno, 5 milioni utenti unici/mese, 70 milioni pagine viste/mese, ha vinto il premio come miglior portale sportivo. Sul podio anche Tuttomercatoweb.com ed Eurosport. 

Il Direttore Editoriale di calciomercato.com, Xavier Jacobelli, è stato giudicato miglior Direttore di testata sportiva. Sul podio anche Paolo De Paola, direttore del Corriere dello Sport-Stadio e Fabio Ravezzani, direttore del Gruppo Telelombardia-Antenna Tre-Top Calcio 24.