Calciomercato.com

  • Iturbe al Watford: tutti i dettagli

    Iturbe al Watford: tutti i dettagli

    Mancano solo gli ultimi dettagli e poi Juan Manuel Iturbe sarà a tutti gli effetti un giocatore del Watford. Il club controllato dalla famiglia Pozzo ha, in pochi giorni, sbaragliato la concorrenza di tutti gli altri club aggiudicandosi la corsa all'argentino, che proverà a rilanciare la sua carriera in Premier League, nel club di Londra.

    LE CIFRE - Arrivato a Roma due stagioni fa dal Verona, Iturbo, costò ai giallorossi 23,6 milioni più 2,5 di bonus (parzialmente raggiunti). Dopo due stagioni deludenti il club capitolino è pronto a cederlo al Watford per 1,5 milioni di prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 15

    CESSIONE INEVITABILE - Il rendimento dell'esterno classe 1993 non ha rispettato le aspettative nella sua esperienza romana. Dopo una prima stagione falcidiata dagli infortuni e caratterizzata da prestazioni altalenanti, anche in questi mesi l'ex Porto non è stato in grado di guadagnarsi la fiducia di Rudi Garcia. Il tecnico francese, infatti, gli ha regalato 18 presenze tra Serie A e Champions League per un totale di soli 583 minuti (un gol realizzato a Frosinone).

    Giulio Alberto Rodino 

    Altre Notizie