Calciomercato.com

  • Iuliano e il bianconero:| 'A Torino pochi tifosi della Juve'
Iuliano e il bianconero:| 'A Torino pochi tifosi della Juve'

Iuliano e il bianconero:| 'A Torino pochi tifosi della Juve'

 

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Mark Iuliano, ex difensore della Juventus 
“Al Napoli vanno fatti solo complimenti. La squadra azzurra sta tornando ad essere una big sia in Italia che in Europa. Anche la Juventus sta disputando un ottimo campionato lottando su due obiettivi per cui domenica mi aspetto una bella partita dove le squadre se la giocheranno alla pari. Spero assisteremo ad una bella partita, con tanti gol. A Torino ci sono pochi tifosi della Juventus, la maggior parte dei tifosi tifano per il Toro. Il Napoli è una bella squadra, allenata da un ottimo allenatore che gioca un bel calcio e mi è dispiaciuto che sia stato eliminato in Champions League dal Chelsea. 
Il ciclo azzurro credo si sia aperto. Forse ci si aspettava qualcosa in più nei ricambi. Probabilmente è la panchina ad essere mancata per cui i titolarissimi, come li chiama Mazzarri, si sono trovati a giocare tutte le partita. Comunque la stagione azzurra è se non perfetta, quasi. 
Credo che Conte domenica attuerà il 3-5-2 e si schiererà quindi a specchio. In 90’ minuti però credo che Conte cambierà molti moduli perché conosce bene la forza del Napoli e in corso d’opera potrebbe cambiare qualcosa”. 

Altre Notizie