Calciomercato.com

  • Iuliano sul Napoli: |'Poca fiducia in giustizia sportiva'

    Iuliano sul Napoli: |'Poca fiducia in giustizia sportiva'

    A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Carlo Iuliano, ex capo ufficio stampa del Napoli:


    “Il deferimento era quasi un atto dovuto, dopo tutto quello che stava succedendo sulla questione delle scommesse. Il Napoli deve stare tranquillo e mi auguro che gli avvocati facciano bene il loro lavoro. Bisogna difendersi anche perché non ho molta fiducia nella giustizia sportiva.
    Dopo la partita di ieri ho tratto la conclusione che le seconde linee del Napoli non sono tutte alla pari dei titolarissimi. Apprezzo Mazzarri per le risposte che dà alla stampa anche se ieri forse ha avuto un atteggiamento troppo aggressivo con chi lo intervistava perché si aspettava delle critiche dura dopo la sconfitta. Contro il Dnipro sono stati fatti degli errori e l’allenatore azzurro rimedierà alle sue dichiarazioni. Insigne non ha disputato una bella prestazione e col senno di poi posso dire che forse non ha sbagliato Mazzarri a schierare Lorenzo a Torino solo negli ultimi minuti del match”.


    Altre Notizie