Calciomercato.com

  • Ivana Icardi attacca ancora Wanda: ‘Dovrebbe stare zitta. Mauro? Non gli devo chiedere il permesso per…’ FOTO

    Ivana Icardi attacca ancora Wanda: ‘Dovrebbe stare zitta. Mauro? Non gli devo chiedere il permesso per…’ FOTO

    Ivana Icardi ne ha per tutti. La sorella di Mauro, ex attaccante dell’Inter, oggi al PSG, è stata tra le protagoniste dell’ultima puntata di ‘Live- Non è la D’Urso', in onda su Canale 5. Durante la trasmissione la bella Ivana ha nuovamente attaccato Wanda Nara, lanciando poi una frecciata anche al fratello. Al centro della polemica, alcune frasi dette recentemente da Ivana nella versione spagnola de ‘L’isola dei famosi’, in cui parlava del padre come di una persona violenta, parole a cui Wanda ha replicato etichettandole come false.

    Ivana ieri ha sbottato di nuovo contro Wanda: “Chi è lei per parlare? E’ la storia della mia vita, non ne sa niente. Non dovrebbe parlare di ciò che non sa”. Poi ha rincarato la dose, riferendosi a Icardi: “Non devo chiedere il permesso a Mauro per parlare di queste cose!”.

    Ivana è oramai divenuta una celebrità, tra tanti reality e una pagina Instagram seguita da tantissimi follower, che possono così apprezzare le tante foto sempre più piccanti. Chissà se Icardi sarà contento. Eccole nella nostra gallery!
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     

    Qué difícil decidir cuando tu mente dice renuncia y tu corazón te pide a gritos un último intento..

    Un post condiviso da Ivana Icardi Rivero (@ivannaicardi) in data:


    Altre Notizie