Calciomercato.com

  • Jacobelli: Tavecchio e Palazzi, 24 giorni di silenzio su Lotito vs Marotta. Sveglia!

    Jacobelli: Tavecchio e Palazzi, 24 giorni di silenzio su Lotito vs Marotta. Sveglia!

    Venerdì 26 settembre 2014, alle ore 19.32, l'agenzia Ansa ha battuto la notizia delle rivoltanti parole proferite da Claudio Lotito, presidente della Lazio e consigliere federale: " (ANSA) - MILANO, 26 SET - Si arricchisce la querelle fra Lotito e Marotta. Oggi al presidente della Lazio è scappata - davanti ai giornalisti - una battuta sull'ad della Juve. Il tutto in un clima scherzoso. Anche lei, è stato domandato a Lotito, ha fatto pace con Marotta? "Il problema con Marotta è...", ha iniziato Lotito, e un operatore tv presente lo ha instradato aggiungendo: "Il problema è che non sa dove guarda". Lotito ha aggiunto, ridendo: "E' che con un occhio gioca a biliardo, con l'altro mette i punti".

    Sono trascorsi 24 giorni da quando l'Ansa ha riportato la dichiarazione di Lotito il quale ha definito false le parole che gli sono state attribuite dallìagenzia di stampa nazionale che non risulta avere ricevuto nessuna querela né avere rettificato ciò che ha scritto.

    Qualcuno di voi ha notizia di reazioni o iniziative intraprese da Tavecchio e Palazzi? 
    Il loro silenzio è assordante, ma, se pensano di mettere la sordina a questa storia facendo finta di nulla, si sbagliano.

    Certo, dopo la stangata Uefa a Tavecchio, qualcuno in Via Allegri potrebbe sentirsi imbarazzato, visto che, il 26 agosto scorso, il Procuratore Federale aveva archiviato tutto, considerando le parole razziste di Tavecchio non meritevoli di procedimento disciplinare, "sia sotto l'aspetto oggettivo sia soggettivo".
     
    Coraggio, Palazzi. Il riscatto è possibile:  quanto ci vuole a deferire Lotito dopo ciò che ha detto su Marotta? Stia tranquillo che, caso mai non facesse nulla, noi glielo ricorderemo ogni giorno. Anche perchè, non dimentichiamo come, in passato e per molto meno, altri tesserati siano stati deferiti e puniti. Quanto a Tavecchio, tuttora sotto inchiesta Uefa per razzismo, se pensa di sfangarla alla bell'è meglio, s'ìillude. 
    Gliel'avevamo promesso e manteniamo la parola. Sono passati 24 giorni. Il silenzio di Tavecchio e Palazzi continua. Sino a quando?

    x.j.

     

    Altre Notizie