Calciomercato.com

  • Jacobelli: Napoli, lo straordinario Buon Anno della mamma di Ciro Esposito

    Jacobelli: Napoli, lo straordinario Buon Anno della mamma di Ciro Esposito

    "Dobbiamo chiudere col passato e lasciare spazio alla speranza e all'amore per il 2015. Abbraccio tutti coloro che hanno perso i propri cari per la follia dell'uomo e la criminalità. Ciro era pieno di vita e negli ultimi giorni ha avuto la forza di Dio. Ragazzi, rispondete al male con il bene. Chiedo giustizia, non vendetta".
    Anche nella notte di San Silvestro, Antonella Leardi, la mamma di Ciro Esposito, ha lanciato un messaggio di pace e di dignità che onora lei e la sua famiglia, colpite da una tragedia immane. La signora l'ha fatto in diretta tv, durante il concerto che Gigi D'Alessio ha tenuto a Napoli, in Piazza del Plebiscito. Il cantante le ha donato una maglietta con il simbolo delle tifoserie di Napoli, Roma e la scritta Pace. Maggio e Mesto hanno mostrato al pubblico la Supercoppa di Lega conquistata dal Napoli il 22 dicembre scorso a Doha.
    Ha detto D'Alessio: "Di fronte alla dignità di una madre come lei, non ci deve essere più rivalità calcistica". La folla ha subissato di applausi la mamma di Ciro. Il cui Buon Anno non sarebbe potuto essere più straordinario.

    x.j.


    (Foto tratta da ultimecalcionapoli.it)

    Altre Notizie