Calciomercato.com

  • Jacobelli: Nicchi, vista Bari-Carpi? Secondo gol fantasma in 6 giorni. Basta

    Jacobelli: Nicchi, vista Bari-Carpi? Secondo gol fantasma in 6 giorni. Basta

    Chissà se Nicchi, con tutto quello che ha da fare, avrà seguito Bari-Carpi e il gol fantasma di Caputo, così fantasma che l'hanno visto tutti, tranne l'arbitro Minelli di Varese.
    Domenica scorsa, Rami, durante Milan-Udinese, oggi Caputo: due  episodi clamorosi in sei giorni, ma stiamo tranquilli, c'è Nicchi a guardia della sacralità arbitrale che non  può essere violata dalla tecnologia.
    Intanto in Germania, dove notoriamente sono retrogradi e antidiluviani, gli stadi sono deserti e la Bundesliga non interessa a nessuno, nei giorni scorsi hanno deciso di adottare la gol-line technology che tanto bene funziona in Inghilterra da due anni.
    Noi no. Noi abbiamo una federazione che a parole si dice pronta a sperimentare la moviola in campo, mentre il presidente degli arbitri, che di questa federazione fa parte, oltre a dichiarare come il sistema arbitrale sia fantastico e chi lo critica non capisce nulla, fa pure lo spiritoso: "Se vogliono la moviola (vogliono chi?) la mettiamo". Vada a dirlo ai tifosi del Bari e a quelli del Milan.

    Xavier Jacobelli 
    Direttore Editoriale www.calciomercato.com

     

    Altre Notizie