Calciomercato.com

  • Jacobelli: quando il calcio sarà dei Maradona e non sarà più dei Blatter

    Jacobelli: quando il calcio sarà dei Maradona e non sarà più dei Blatter

    L'ultima prodezza dell'organizzazione di Blatter, il cui acronimo è sempre più freduano quando va a sbattere contro Maradona, farebbe ridere se non facesse piangere.

    Non paghi delle proteste di Ghiggia, l'uomo del Maracanazo, che aveva accusato gli organizzatori di avergli negato l'ingresso a Brasile-Croazia, ora gli uomini dell'ex colonnello svizzero sono il bersaglio di Diego. Intervistato da TyC Sports, il Mito del calcio  ha accusato di “malafede” il servizio d’ordine del Maracanà per avergli impedito l’accesso all’impianto in occasione di Argentina-Bosnia.

    "Non mi hanno voluto fare entrare. Ho  mostrato il mio pass stampa al personale di guardia all’ingresso, ma se ne sono fregati. Una cosa è non poter entrare, un’altra vedersi negare l’accesso in malafede, come è accaduto a me”,
     
    I burocrati  della Fifa hanno negato reclami ai cancelli di accesso per la stampa:  “Non ci risulta che Maradona sia stato respinto domenica nel tentativo di entrare al Maracanà. Forse ha semplicemente sbagliato ingresso. C’è un solo un’entrata per la stampa e lui, lì, non si è mai presentato”.
    A parte il fatto che, per uno come Maradona, dovrebbe esserci un posto fisso nella tribuna d'onore di ogni stadio del mondo, secondo voi, possibile che nessuno, al Maracanà, uno dei templi del football moderno, sia stato in grado di riconoscerlo e di indicargli l'ingresso giusto, ammesso e non concesso sia andata così?

     

    Altre Notizie