Calciomercato.com

  • James Rodriguez, niente Milan o Psg: è a un passo dal Bayern Monaco

    James Rodriguez, niente Milan o Psg: è a un passo dal Bayern Monaco

    Un sogno di una notte di mezz'estate. A margine della  trattativa per André Silva James Rodriguez è stato proposto al Milan dal suo agente Jorge Mendes, ma la prossima stagione non vestirà la maglia rossonera. Nonostante l'interesse concreto da parte di Mirabelli e Fassone, nonostante un progetto considerato interessante dal diretto interessato e dal suo agente, il colombiano in uscita dal Real Madrid ha scelto un'altra squadra e un altro campionato. La notizia anticipata ieri dai quotidiani spagnoli trova conferma anche in Italia, James Rodriguez è in trattativa avanzata con il Bayern Monaco, che l'ha scelto come erede di Douglas Costa, ormai prossimo a diventerà un nuovo giocatore della Juventus (mercoledì dovrebbe essere la giornata decisiva). 


    DETTAGLI - L'affare dovrebbe andare in porto sulla base di un prestito oneroso biennale, con diritto di riscatto. Il Bayern, in attesa di conferme ufficiali, ha battuto la concorrenza di Paris Saint-Germain, Chelsea e Manchester United, tutte opzioni valide che James ha scelto di scartare. Il Real conta di incassare oltre 50 milioni di euro dalla sua cessione.


    FATTORE ANCELOTTI - Uno dei motivi che ha spinto il colombiano ex Porto a scegliere Monaco di Baviera è stato Ancelotti. James ritroverebbe Carletto con il quale c'è un rapporto di stima e fiducia reciproca, e con il quale ha avuto i suoi migliori momenti nel Real Madrid, quando in 46 partite ufficiali ha segnato 17 gol e fornito 18 assist.

     


    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

    Altre Notizie