Calciomercato.com

  • Jankto, l'Udinese avvisa Milan e Juve
Jankto, l'Udinese avvisa Milan e Juve

Jankto, l'Udinese avvisa Milan e Juve

  • CM
L'idea di inizio mese è confermata dai fatti, per questi ultimi giorni di mercato diventa definitiva. Jakub Jankto non lascerà l'Udinese al rush finale, scelta presa direttamente dal presidente Pozzo e confermata per il centrocampista ceco classe '96 che diverse squadre volevano portar via immediatamente dal Friuli. Niente da fare: Jankto aveva già le valigie pronte destinazione Premier League finché c'era Delneri in panchina, ha svoltato con l'arrivo di Massimo Oddo e ha accettato la scelta della società. Avviso arrivato forte e chiaro al Milan, sempre accostato a Jakub con Mirabelli suo grande estimatore ma senza margine di manovra.

STRADA SEGNATA - C'è di più: chi vorrà regalarsi Jankto in estate ha ricevuto un messaggio forte e chiaro dalla bottega carissima dell'Udinese. Servono 30 milioni di euro di valutazione come base minima, perché il prezzo da qui a giugno può salire; inoltre, dalla Premier League c'è chi si sta attivando in maniera molto seria dunque per tenerlo in Serie A bisognerà fare in fretta. Il Milan è sicuramente in fila per la prossima estate, ma il segnale è anche per la Juventus che non ha mai smesso di rimanere in contatto su Jankto pur avendo altre priorità a centrocampo, Emre Can e Cristante su tutti ma non solo. I Pozzo lo trattengono e non lo venderanno per nessuna cifra adesso, in estate destino scritto. E tutti avvisati... 


GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
Basta essere registrati su Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com
 

Altre Notizie