Calciomercato.com

  • Jeda-Danilevicius:| 'Hanno un contratto...'

    Jeda-Danilevicius:| 'Hanno un contratto...'

    Goal.com ha intervistato in esclusiva Giocondo Martorelli, noto agente Fifa, che ha tra i suoi clienti gli attaccanti Jeda del Lecce e Tomas Danilevicius del Livorno.

    Su Jeda c’è il forte pressing del Novara. Com'è la sua situazione? "Il giocatore ha ancora due anni di contratto con il Lecce, ma ha espresso il desiderio di guardarsi intorno per trovare una collocazione all’estero. Io ho la procura solo per l’Italia, quindi ha dato mandato ad altri colleghi affinché gli cerchino una soluzione all’estero".

    I dirigenti del Novara si sono fatti vivi con lei? "Non ho sentito nessuno, il giocatore ha uno stipendio alto, non so se rientra nei parametri del Novara".


    Ci sono novità per Tomas Danilevicius, in scadenza il 30 giugno con il Livorno? "Il giocatore ha grande voglia di rinnovare il contratto, ha voglia di rimanere al Livorno. Anche da parte della società c’è questa volontà, bisogna solo limare l’aspetto economico. Penso che la prossima settimana ci vedremo con il presidente Spinelli e troveremo un accordo".

    Il ragazzo, capitano della nazionale lituana, ha parecchie pretendenti all’estero... "Ha già rifiutato offerte dalla Grecia, vuole assolutamente rimanere in Italia".


    Altre Notizie