Calciomercato.com

  • Jennifer Lawrence e Claudia Gerini, Pelè e Parasite: cosa guardare IN TV OGGI

    Jennifer Lawrence e Claudia Gerini, Pelè e Parasite: cosa guardare IN TV OGGI

    Giornate a casa, perché lì si deve restare. Giornate a casa, da riempire con quello che si vuole: allenamenti in camera, libri da leggere, passeggiata sui social, una corsetta su Calciomercato.com, film e serie tv, da sgranocchiare con gli occhi. Come sempre, vi segnaliamo quello che, per la redazione, vale la pena essere visto OGGI, MARTEDI' 5 MAGGIO, IN TV.  

    DIGITALE

    FILM: Pelè, ore 21.21, su Canale 5 - Film sulla storia della stella brasiliana, al quale il Brasile si aggrappa per sognare con il pallone tra i piedi. Nel film appare anche il vero Pelè, che fa una comparsata nei panni di un cliente d'albergo. 

    FILM: Hunger games, ore 21.30, su Italia 1- Primo capitolo della saga tratta dall'omonimo romanzo. Jennifer Lawrence è la protagonista in questo futuro dispotico post apocalittico dove sopravvivere è una sfida continua. 

    FILM: Training day, ore 21.04, sul 20 - Denzel Washington da Oscar con questa pellicola (miglior attore protagonista) del 2001: 24 ore con l'attore americano, poliziotto sempre in bilico tra legalità e corruzione, e al suo nuovo collega, che ha un giorno per dimostrare da che parte stare. 

    FILM: Libera uscita, ore 21.20, su Italia 2 - Owen Wilson e Jason Sudeikis sono due amici che rimpiangono i tempi in cui erano single. Per questo motivo le rispettivi mogli gli lasciano una settimana di libera uscita, dove poter tornare quelli di un tempo. 

    SATELLITE 

    CALCIO: Tutti i gol di Totti in Serie A, ore 20.30, su Sky Sport uno - Le magie dell’ex numero 10 della Roma, che ha realizzato i suoi 250 gol in campionato tutti con la stessa maglia. 

    FILM: Parasite, ore 21.15, su Sky Cinema Due - 4 Oscar, compreso miglior film, e Palma d’oro al film rivelazione di Bing John-ho. La famiglia Kim, povera, usa l’ingegno per introdursi nella casa di un ricco architetto. 

    FILM: Il laureato, ore 22.50, su Sky Cinema i resto a casa - Pellicola cult con Dustin Hoffman, appena laureatosi e in cerca della sua dimensione nella società, e l’immortale Mrs. Robinson. 

    INTERNET

    SERIE TV: Losers, su Netflix - In una società dove vincere è tutto, come gestire il fallimento? Questa serie descrive gli atleti che hanno trasformato l’agonia della sconfitta in un trionfo umano. 

    FILM: Slam-Tutto per una ragazza, su RaiPlay - dal bestseller di Nick Hornby, Sam, giovane romano con la passione per lo skate, diventa genitore troppo presto. E affida i suoi segreti a Tony Hawk…

    FILM: Viaggi di nozze, su PrimeVideo - Carlo Verdone, Claudia Gerini, Veronica Pivetti, Cinzia Mascoli e una giovane Manuela Arcuri in una pellicola cult del cinema italiano. 

    FILM: Toy Story 4, su Disney+ - Ultimo capitolo della ‘serie’, con Woody alle prese con il suo rapporto con Bonnie, la sua nuova bambina. Tutto è sotto controllo, sino a quando non arriva Forky…


     

    Altre Notizie