13
Da lunedì 21 settembre, alle ore 20.45, riparte 'Il Processo del lunedì', storica trasmissione di 7Gold. A condurre, insieme a Maurizio Biscardi, ci sarà una new entry, Jessica Tozzi. La giornalista sportiva vanta oltre 10 anni di esperienza in tv, avendo già lavorato a Milan Channel e Sport Mediaset. 

La seconda grande novità della stagione sarà, dal 29 settembre, il Processo alle Coppe, condotto da Vittoria Castagnotto con Maurizio Biscardi, con risultati e commenti sulle competizioni continentali. Verrà riproposta la tradizionale formula del Processo, con analisi, dibattiti, confronti sulla giornata di campionato e sugli episodi da moviola.

“La conduzione del 'Processo' al fianco di Maurizio Biscardi è per me una grande occasione - le parole di Jessica Tozzi, riportate da Adnkronos - non vedo l’ora di entrare in contatto con il pubblico appassionato che da anni segue l’imperdibile appuntamento del lunedì”. Jessica è anche attivissima sui social: il suo profilo Instagram vanta oltre 200mila seguaci. 

Scopri nella gallery tutte le sue FOTO!
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Buon ferragosto #summer #toscana #ferragosto #italia #vacanzeitaliane #italy

Un post condiviso da Michela Jessica Tozzi (@jessica.tozzi) in data: