Calciomercato.com

  • Jessica Tozzi infiamma il nuovo 'Processo del lunedì' FOTO

    Jessica Tozzi infiamma il nuovo 'Processo del lunedì' FOTO

    Da lunedì 21 settembre, alle ore 20.45, riparte 'Il Processo del lunedì', storica trasmissione di 7Gold. A condurre, insieme a Maurizio Biscardi, ci sarà una new entry, Jessica Tozzi. La giornalista sportiva vanta oltre 10 anni di esperienza in tv, avendo già lavorato a Milan Channel e Sport Mediaset. 

    La seconda grande novità della stagione sarà, dal 29 settembre, il Processo alle Coppe, condotto da Vittoria Castagnotto con Maurizio Biscardi, con risultati e commenti sulle competizioni continentali. Verrà riproposta la tradizionale formula del Processo, con analisi, dibattiti, confronti sulla giornata di campionato e sugli episodi da moviola.

    “La conduzione del 'Processo' al fianco di Maurizio Biscardi è per me una grande occasione - le parole di Jessica Tozzi, riportate da Adnkronos - non vedo l’ora di entrare in contatto con il pubblico appassionato che da anni segue l’imperdibile appuntamento del lunedì”. Jessica è anche attivissima sui social: il suo profilo Instagram vanta oltre 200mila seguaci. 

    Scopri nella gallery tutte le sue FOTO!
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     

    Buon ferragosto #summer #toscana #ferragosto #italia #vacanzeitaliane #italy

    Un post condiviso da Michela Jessica Tozzi (@jessica.tozzi) in data:


    Altre Notizie