Calciomercato.com

  • Inter-West Ham: intesa per Joao Mario

    Inter-West Ham: intesa per Joao Mario

    • Pasquale Guarro
    Dopo la prima chiusura al West Ham, Joao Mario ha ammorbidito la propria posizione e aperto al club di Premier. Per il passaggio del portoghese in Inghilterra manca veramente pochissimo, con gli Hammers disposti a prendersi carico dell’ingaggio del calciatore, fissando il diritto di riscatto a circa 40 milioni di euro. Questa mattina c'era ancora qualcosa da limare tra i due club circa la cifra del prestito oneroso: i nerazzurri vorrebbero chiudere l’operazione a circa 2 milioni, mentre il West Ham è fermo a 1. Una distanza che appare tutt’altro che incolmabile, specie perché l’Inter ha tutta la necessità di condurre l’operazione in porto. Infatti i due club hanno poi trovato un punto d'intesa a metà strada. 

    Nel frattempo Ausilio e Sabatini si stanno concentrando anche sul centrocampista centrale: per quanto riguarda Ramires è tutto congelato, dalla Cina non hanno fatto ancora sapere niente e la trattativa vive una fase di stallo. É circolato il nome dell’ex sampdoriano Obiang, che però non riscalda la fantasia di Luciano Spalletti e allora si studiano altri profili non ancora reclamizzati. 


    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati su Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com
     

    Altre Notizie