Calciomercato.com

  • John Elkann: 'Felice per i due gol di Higuain... Agnelli? La verità verrà fuori'

    John Elkann: 'Felice per i due gol di Higuain... Agnelli? La verità verrà fuori'

    Il giorno dopo la sconfitta contro il Napoli che ha comunque proiettato la Juventus in finale di Coppa Italia per il terzo anno consecutivo, il presidente di Exor John Elkann ha parlato del momento dei bianconeri e dell'inchiesta che ha visto il coinvolgimento del cugino Andrea Agnelli: "Ho fiducia nelle istituzioni, convinto della validità di quanto la Juve e la sua dirigenza hanno fatto, allineato con Andrea e le persone con cui lavora nel portare avanti una difesa legittima. La verità verrà fuori", ha detto nel corso di un evento. "Questa è una grande Juve, che l'hanno scorso ha vinto il suo quinto scudetto consecutivo, un risultato incredibile, legato alla capacità di mio cugino e delle persone che lavorano con lui. C'è un fantastico team e questo si vede anche sul campo", ha aggiunto.

    Sulla prossima sfida col Barcellona: "Con il Barcellona, come con Bayern e Real, sono partite da finale Champions, molto difficili, belle e impegnative. Ma noi vogliamo prenderci la rivincita di Berlino. C'è un numero incredibile di persone che vuole venire a vedere la partita a Torino. La Coppa Italia? Molto contento, anche dei due gol di Higuain... Quello che è passato è passato (sul rapporto con De Laurentiis, ndr), bisogna guardare avanti. Mi auguro che Higuain faccia tanti gol con la Juve, ieri abbiamo giocato bene e ottenuto un grande risultato"

    Sul futuro di Allegri: "Si parla di futuro tutto il tempo, ma a noi interessa il presente. Il mister è ingaggiato e ha bellissime sfide davanti".

    Infine, un augurio al ct della Nazionale Ventura: "In bocca al lupo al Ct Ventura, che faccia attenzione ai molti giocatori della Juve e quando li ha in Nazionale li preservi".

    Altre Notizie