Calciomercato.com

  • Jorginho-Chelsea, effetto domino in mediana: da Pjanic a Pogba, chi parte?

    Jorginho-Chelsea, effetto domino in mediana: da Pjanic a Pogba, chi parte?

    Il Chelsea ha chiuso il colpo Jorginho. Il centrocampista del Napoli arriva a titolo definitivo insieme all'allenatore Maurizio Sarri e apre un'importante scenario di mercato che parte proprio dalla sua scelta. Come confermato dal presidente Aurelio De Laurentiis, infatti, il Napoli aveva già accettato due settimane fa l'offerta del Manchester City per il centrocampista italo-brasiliano prima che il giocatore scegliesse i Blues.

    DOMINO A CENTROCAMPO - Le parole del patron azzurro non sono però un indizio da sottovalutare perchè confermano la volontà dei Citizens e di Pep Guardiola di andare ad acquistare sul mercato un regista basso, un centrocampista centrale di grande qualità che sappia impostare la manovra dalle retrovie. Un giocatore che, sfumato Jorginho, dovrà essere cercato sul mercato.

    DA PJANIC A POGBA - La prossima mossa del Manchester City, secondo Repubblica, sarà quella di bussare alla porta della Juventus per provare a strappare ai bianconeri Miralem Pjanic. Il giocatore, come vi abbiamo raccontato ieri, non ha intenzione di lasciare Torino e sta anche trattando il rinnovo, ma davanti a un'offerta folle (e con il colpo Ronaldo da poco ufficializzato) potrebbe proprio essere la Juventus a pensare alla cessione. Una Juventus che, sempre secondo il quotidiano, non ha mai smesso di pensare al ritorno di Paul Pogba, in uscita dal Manchester United che lo valuta 70/80 milioni e che piace anche al Real Madrid, con i Red Devils e le Merengues che stanno cercando l'affondo decisivo per Sergej Milinkovic-Savic con la Lazio. Per un domino che si preannuncia esplosivo. 
     

    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com.

     

    Altre Notizie