Calciomercato.com

  • Jorginho: 'I Mondiali? Non sapevo neanche chi giocava'

    Jorginho: 'I Mondiali? Non sapevo neanche chi giocava'

    I Mondiali in Qatar sono finiti, ma la delusione per la mancata partecipazione dell'Italia non è stata ancora superata. Lo conferma Jorginho, che in un'intervista a Sky ammette: "Non volevo guardare le partite, alla fine ho visto solo un paio di partite nelle quale c'era qualche amico. Non sapevo neanche chi giocava e quando, sinceramente non mi interessava. Verso la fine del torneo l'ho iniziato a seguire un po' di più".

    ARGENTINA-FRANCIA - "E' stata una finale incedibile, la migliore che ricordo. All'intervallo non sembrava potesse essere una sfida così combattuta, pensavo fosse finita; poi è diventata una partita strepitosa, bellissima".

    MESSI VS MBAPPE' - "Penso a Mbappé e ai quattro gol fatti, rigore compreso, senza vincere. Credo sia davvero pesante. In generale sono due giocatori che dobbiamo ringraziare per lo spettacolo che hanno regalato, ogni volta che toccava palla Messi pensavo potesse fare qualcosa".

    MONDIALE D'INVERNO - "E' strano, ora sarà tutto nuovo e non sappiamo come finirà la stagione. Per chi non è andato al Mondiale il mini-ritiro ha aiutato a recuperare la condizioni perché ora ci saranno tante partite". 

    PREMIER LEAGUE - "Non sono stupido che l'Arsenal sia primo, si vedeva che Arteta aveva una mentalità precisa e che avrebbero potuto fare bene. Me ne ero accorto dopo un'amichevole a luglio. Il Newcastle invece sì che mi ha stupito, si è creata l'atmosfera giusta".

    POTTER - "E' un allentaore simpatico e molto preparato. Ha idee chiare e con i giocatori sta creando un bel rapporto basato su comunicazione e fiducia; è sulla strada giusta.

    Altre Notizie