Calciomercato.com

  • Jovetic: pre-accordo col Man City?

    Jovetic: pre-accordo col Man City?

    Sirene inglesi per Stevan Jovetic. Secondo il sito britannico TalkSport, il Manchester City ha già in mano un pre-accordo con la Fiorentina per l'acquisto dell'attaccante montenegrino in vista del prossimo mercato estivo 2013.

    Intanto Rafa Benitez ha rivelato che nel 2009 cercò di portare Jovetic al Liverpool, ma i proprietari statunitensi Tom Hicks e George Gillett gli negarono i fondi per questo investimento.

    L'amministratore delegato della Juventus, Beppe Marotta ha dichiarato: "Su di noi ci sono spesso titoli roboanti e ci sono state attribuite delle mosse scorrette che smentisco categoricamente. Ad esempio non abbiamo mia parlato con Diakitè, che è un giocatore della Lazio e non arriverà alla Juventus. Jovetic? Abbiamo tracciato il profilo di un calciatore che possa esserci utile e il montenegrino lo è, ci piace ma è della Fiorentina e sarà la società viola a decidere il suo futuro".

    Queste invece le parole del direttore tecnico viola Eduardo Macia: "Jovetic? Sarà molto difficile tenerlo in Fiorentina. E' un grande giocatore, che alla fine andrà a giocare in un altro club. Per noi il suo contributo in campo è simile a quello di Gerrard al Liverpool. E' un giocatore che si fa sentire. Questa estate abbiamo deciso che Jovetic non doveva essere messo sul mercato e lui lo ha capito perfettamente, nonostante l'offerta della Juventus. Se la Fiorentina lo vorrà vendere, lo venderà. Ma questo non è il momento".

    Altre Notizie