Calciomercato.com

  • VIVO X LEI: Jovetic sarebbe l'ideale per il Milan? Jacobelli risponde
VIVO X LEI: Jovetic sarebbe l'ideale per il Milan? Jacobelli risponde

VIVO X LEI: Jovetic sarebbe l'ideale per il Milan? Jacobelli risponde

VIVO X LEI: dal blog di Massimote

Jovetic sposta gli equilibri

se la Juve lo prende e continueranno a correre come questi anni, non gli arriveremo sicuramente davanti, certamente non potranno giocare piu(come con noi al ritorno) con 5 difensori e 4 centrocampisti e una punta, il loro equilibrio tattico ne risentira'.. ma a Jovetic dovremmo arrivarci noi... bravo niang e niente da dire su Balo ma come molti colored li vedo talvolta assenti, troppo fallosi e nervosi e troppo individualisti la davanti... farei un po' di soldi con niang, e boateng per prendere Jovetic....che forse è il solo trequartista vero in giro..

e comunque anche il mister che è pagato per questo dovrebbe trovare delle soluzioni ideali per far giocare bene insieme un attacco con balo el92 e uno tra Pazzo e magari cerci o niang....
avanti ho visto troppo il gioco lasciato all'inventiva, con molto caos, giocatori che sbattevano tra di loro e magari da una parte non c'era nessuno, allegri dovra' lavorare molto sugli schemi,altrimenti era meglio vedere dinho o seedorf che anche da fermi mettevano l'attaccante davanti al portiere.

Caro Massimote,
le sue osservazioni sono pertinenti. Anch'io vedrei volentieri Jovetic in questo MiIan, nel ruolo che lei gli ha disegnato. Il problema è che la Fiorentina, per cedere il montenegrino,  chiede 30 milioni di euro in contanti e nessuna contropartita tecnica. E', questo, lo scoglio contro il quale la Juve sta andando sistematicamente a sbattere da un anno. Considerata la svolta radicale impressa un anno fa da Via Turati alle strategie di mercato, non vedo Galliani mettere mano al portafogli per scucire 30 milioni di euro ai viola. Né Silvio né Barbara Berlusconi glielo permetterebbero mai.
x.j. 

DIVENTA ANCHE TU BLOGGER IN VIVOXLEI, I MIGLIORI POST IN PRIMA PAGINA SU CALCIOMERCATO.COM CON IL COMMENTO DEL DIRETTORE JACOBELLI

 


Altre Notizie