Calciomercato.com

  • Jovetic, viola dentro 'Non capisco i rumors'

    Jovetic, viola dentro 'Non capisco i rumors'

    Stevan Jovetic, ospite nell'agenzia Superflash di Banca Cr in Piazza Signoria, ha parlato del suo futuro in maglia viola: "Io sto bene qui, le voci sul mercato non le capisco, le leggo dai giornali. Non ho nessun interesse ad andare via"

    "I cinque giocatori più forti del mondo? Secondo me Messi, Ronaldo, Iniesta, Xavi, Ibrahimovic. Più forte dopo l'infortunio? Beh sono cresciuto mentalmente. Mi sento maturato. Da quando mi sono fatto male ho lavorato per il giorno del rientro. Baggio? Non l'ho incontrato ma ho visto le sue partite. E' stato uno dei giocatori più forti del passato, ha vinto tanto... mi rende orgoglioso il paragone. Non so se ci assomigliamo ognuno ha le sue giocate.


    Il goal più importante? Quello contro lo Sporting. Il più bello? Quello contro la Juve anche se non è bastato per vincere. Qualche rammarico? Che la doppietta con il Bayern non sia stata sufficiente a ribaltare l'ingiustizia di quel fuorigioco all'andata e che con il Montenegro non sia riuscito a battere la Repubblica Ceca per andare agli Europei. Firenze? E' splendida e se posso vado a cena fuori e sto con gli amici"

    "Il gesto con il Siena? Era solo uno sfogo per no aver giocato la settimana prima e il goal è stato liberatorio. Il Napoli? Non è lontano in classifica ma secondo me la Champions gli ha tolto un po' di energie. Però verrano qui per vincere. Noi dobbiamo pensare una gara alla volta. Un goal di Amauri? Sono sicuro che arriverà presto”.


    Altre Notizie