Calciomercato.com

  • Jovetic a Madrid da Savic. Addio Inter?

    Jovetic a Madrid da Savic. Addio Inter?

    • Alessandro Cosattini
    Jovetic-Inter, è già tempo di divorzio? L’attaccante montenegrino dopo l’allenamento di domenica mattina ha preso un volo per Madrid e la sera era allo stadio Vicente Calderon per assistere alla sfida tra la formazione di Simeone e il Villarreal, rivale in Europa League del Napoli. Cosa ci faceva lo Jo-Jo nella capitale spagnola? L’attaccante dell’Inter ha cenato con il grande amico Savic, ex viola che ora indossa la maglia dei Colchoneros.

    LITE CON MANCINI - Il montenegrino, dopo un inizio di stagione da protagonista con tre reti nelle prime due gare di campionato, è scomparso dai radar. O meglio, dalla gara con la Lazio in poi. Dopo la presunta lite con Mancini, Jovetic è stato utilizzato col contagocce. I fatti: l'allenatore dell’Inter prima ha minacciato di cambiare il montenegrino nell'intervallo, salvo poi ripensarci e mandarlo negli spogliatoi al 58'. Cambio che non è piaciuto al giocatore che si è sfogato. L'intervento di Ljajic e Guarin ha smorzato i toni. Tensione alle stelle e toni accesi a fine match, con il Mancio che invita Jovetic a pensare a giocare, ma il calciatore che ribatte. Il tutto negato dall’Inter con un comunicato ufficiale. Lite o meno, il rapporto Jovetic-Mancini si è incrinato da quel giorno. 

    ADDIO SCONTATO - L’ex City nel 2016 non ha ancora trovato la via della rete ed è sceso solo due volte in campo negli undici iniziali. L’addio a giugno sembra ormai scontato per il montenegrino. E la visita a Madrid in un momento così delicato è più che un indizio. Ausilio dovrà portare a termine un’altra operazione in stile Shaqiri visto che l’Inter sarà obbligata a riscattare Stevan per 14,5 milioni. Prima il riscatto, poi una nuova destinazione per lo Jo-Jo. La sua avventura a Milano sembra essere già ai titoli di coda. 
     
     

    A photo posted by Stevan Jovetic (@sjovetic) on


    Altre Notizie