Calciomercato.com

  • Juan Jesus contro la Roma: 'Non mi mettono nemmeno sul profilo ufficiale...'

    Juan Jesus contro la Roma: 'Non mi mettono nemmeno sul profilo ufficiale...'

    Niente da fare, il rapporto fra Juan Jesus e la Roma è ormai sempre più distante e logoro tant'è che anche negli ultimi giorni e in vista della ripresa del campionato un curioso e altrettanto amaro siparietto è andato in scena sui social network giallorossi e che ha fatto scatenare il centrale ex-Inter. 

    La Roma ha infatti avviato una sorta di countdown sul profilo ufficiale Instagram in vista del ritorno in campo contro la Sampdoria a partire da 9 giorni fa e inserendo di giorno in giorno una foto con numero di maglia del giocatore che rappresentava i giorni mancanti. 9 con Dzeko, 8 con Perotti, 7 con Pellegrini 6 con Smalling. Tutto ok, se non fosse che al momento di presentare la foto con il numero 5 Juan Jesus non è stato preso in considerazione ed è stata usata una foto con esultanza di gruppo.

    Piccato il commento del brasiliano sotto al post ufficiale: ​"Bello che nemmeno la Roma mi metta sul profilo ufficiale. Questo vuol dire fiducia" con due cuori giallorossi a corredo. Una mancanza di tatto perlomeno sottolineata anche da molti post di tifosi a sostegno a cui si sono aggiunti però anche tanti haters che vedono Juan Jesus già lontano dalla Roma in vista del prossimo mercato. Del resto Fonseca non lo ha quasi mai preso in considerazione e la sua ultima uscita ufficiale risale a settembre.

     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     

    MORE DAYS!  Are you ready, Giallorossi fans?  #ASRoma

    Un post condiviso da AS Roma (@officialasroma) in data:


    Altre Notizie