Calciomercato.com

  • Juan Jesus, rendimento pessimo anche a Roma: all'Inter non manca. Ecco le sue pagelle dopo la dormita su Zapata

    Juan Jesus, rendimento pessimo anche a Roma: all'Inter non manca. Ecco le sue pagelle dopo la dormita su Zapata

    Gli errori, spesso decisivi in maglia nerazzurra, non gli hanno mai consentito di farsi apprezzare dai tifosi interisti. Così Juan Jesus si è trasferito a Roma, ma anche in capitale la strada verso la continuità di rendimento sembra in salita e l'errore commesso in marcatura su Zapata (decisivo ai fini del risultato) gli costa l'insufficienza. Questi i voti che Calciomercato.com, Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport hanno riservato al brasiliano. 

    CM.COM 5: Si assopisce quando c’è da tenere alta la linea del fuorigioco e trova difficoltà nell’intuire i movimenti di Zapata. Il brasiliano ci mette fisico e pazienza, attende che il blucerchiato lentamente si plachi. Ma è solo un bluff. A 10 dalla fine ecco il ruggito che risveglia il Juan dormiente.

    Gazzetta dello Sport 4: “Ogni volta che il pallone arriva dalle sue parti sono brividi. Si addormenta sul gol, Zapata gli sfila alle spalle”.

    Corriere dello Sport 5: “Ripescato al posto di Fazio ruba otto palloni che non sono pochi. Ma è colpevole sul gol decisivo”.

    Altre Notizie