Calciomercato.com

  • Juve: 110 milioni dall'Arsenal per Pogba

    Juve: 110 milioni dall'Arsenal per Pogba

    Proseguono i rumors circa il futuro della stella della Juventus Paul Pogba, corteggiato e ambito praticamente da tutte le società più importanti a livello europeo. Secondo quanto riporta stamane il tabloid inglese Daily Express, è in arrivo dall'Arsenal un'offerta da 80 milioni di sterline, circa 110 milioni di euro, per convincere il club bianconero ha privarsi del centrocampista francese classe '93.

    CARATTERISTICHE IDEALI - Arsene Wenger ha sottolineato in più di un'occasione alla sua proprietà come sia necessario rinforzare soprattutto il reparto centrale del campo per la prossima stagione con un rinforzo di spessore internazionale e Pogba incarna in pieno le caratteristiche del profilo indicato dal manager alsaziano. 

    CIFRE DA CAPOGIRO - Ancora giovane ma già affermato e con la personalità giusta per prendere le redini della mediana, Pogba è uno di quei calciatori per cui l'Arsenal non si pone limiti dal punto di vista economico. Del resto, nelle ultime due stagioni il club londinese non si è fatto troppi problemi a staccare due assegni complessivamente da 92,5 milioni di euro per portare alla corte di Wenger Mesut Ozil e Alexis Sanchez.

    ELKANN APRE ALLA CESSIONE - Alla Gazzetta dello Sport ha parlato l'azionista della Juventus John Elkann, a poche ore dalla gare contro il Borussia Dortmund, soffermandosi sulla situazione di Pogba: "Non so se resterà. E' un grande valore per la Juve. Evra è stato molto utile alla sua crescita, è stato il suo mentore".
     

    Altre Notizie