Calciomercato.com

  • Juve: 110 milioni in panchina

    Juve: 110 milioni in panchina

    110 milioni spesi sul mercato, ma anche 110 milioni di euro seduti in panchina. Massimiliano Allegri non guarda in faccia a nessuno nella scelta dell'11 titolare contro il Genoa e, a conti fatti, il risultato finale che porta alla prima vittoria in campionato gli dà ragione.

    TUTTI IN PANCHINA - Seduti accanto al tecnico livornese nella panchina del Ferraris, come confermato da Tuttosport, c'erano alcuni dei più importanti acquisti dell'ultima campagna acquisti estiva: Rugani: 6 milioni; Alex Sandro: 22 milioni, Dybala 38 milioni; Hernanes 11 milioni; Pereyra: 15 milioni; Zaza 18 milioni. Totale: 110 milioni

    TURNOVER COL FROSINONE - Non sarà contento Beppe Marotta e con lui il presidente Agnelli, ma con un match infrasettimanale alle porte e gli ennesimi casi di infortuni che stanno colpendo la rosa bianconera, per molti di questi acquisti ci sarà una chance da titolare contro il Frosinone mercoledì. Dybala troverà spazio dal 1' così come Alex Sandro che potrebbe anche essere schierato da esterno alto nel 4-3-3. E potrebbero giocarsi una maglia da titolare anche Hernanes e Pereyra che a centrocampo daranno un turno di riposo all'acciaccato Lemina.
     

    Altre Notizie