Calciomercato.com

  • Juve, UFFICIALE: Pogba fuori due mesi

    Juve, UFFICIALE: Pogba fuori due mesi

    Paul Pogba si è sottoposto agli esami strumentali, dopo l'infortunio nel match di ieri sera contro il Borussia Dortmund. Il verdetto è pesante: il francese ha riportato una lesione di grave entità al bicipite femorale della coscia destra, che lo costringerà ai box almeno 50/60 giorni.

    IL COMUNICATO DELLA JUVE -
    "Paul Pogba, uscito durante il primo tempo di Borussia-Juventus, al rientro da Dortmund è stato sottoposto ad accertamenti. La risonanza magnetica ha confermato il sospetto clinico di lesione di secondo grado della giunzione miotendinea del bicipite femorale destro. La ripresa agonistica é prevista tra 50 giorni".

    TEGOLA Le lacrime del centrocampista francese, appena uscito dal campo al 27' del primo tempo di ieri sera, non promettevano nulla di buono. Nella serata di oggi è arrivata la mazzata: la Juve non potrà contare sul suo fuoriclasse nelle prossime partite di campionato, ma soprattutto Pogba sarà costretto a saltare le due sfide dei quarti di finale di Champions League, in programma il 14-15 (andata) e 21-22 aprile (ritorno).

    AHI ALLEGRI - Max Allegri, nell'immediato post partita di Dortmund, aveva minimizzato l'accaduto, sottolineando il fatto che per Pogba si tratta del primo infortunio muscolare da quando è alla Juventus, e che quindi fosse normale lo spavento. Purtroppo non era così: l'allenatore bianconero dovrà fare a meno di Pogba per i prossimi due mesi.

    Altre Notizie