Calciomercato.com

  • 'Juve 30 scudetti? Sono già troppi 28...'

    'Juve 30 scudetti? Sono già troppi 28...'

    "Quanti sono gli scudetti della Juve? Ho gia' risposto a questa domanda. Per me sono tanti quanti sono quelli assegnati". Lo ha detto in conferenza stampa a Riscone di Brunico il tecnico giallorosso Zdenek Zeman a chi gli ha chiesto quanti siano secondo lui gli scudetti della Juventus. "Poi - ha aggiunto Zeman - se andiamo a vedere quello che c'e' scritto su alcuni libri e su alcune carte, quelli sono anche troppi".

    "Lavoro duro? Per me sono solo lunghe passeggiate nei boschi". A parlare, dal ritiro della Roma a Riscone di Brunico, e' Zdenek Zeman. "Siamo qua in ritiro per lavorare, per prepararci per la stagione, e' normale che si fatica. Se fossimo andati in un villaggio Valtur sarebbe stato diverso. C'e' chi sopporta meglio e chi no, hanno cambiato abitudini, l'importante e' lavorare e porre le basi per la stagione. Prima di cominciare gli impegni ufficiali saremo a posto".

    ''Obiettivi della mia Roma? Voglio competere, fare risultato, poi vedremo dove si arriva. Favoriti per il campionato? Quando si comincia tutti sono a zero punti, con zero gol fatti e subiti''. Queste le parole di Zdenek Zeman dal ritiro della squadra giallorossa a Riscone di Brunico. ''Mi sento l'allenatore della Roma, e' un mestiere che faccio da tanto tempo, sono a disposizione della societa' e il mio compito e' migliorare la squadra - ha quindi aggiunto il tecnico boemo in conferenza stampa - Poi e' normale che le responsabilita' ricadano sull'allenatore, e io me le prendo''. Zeman si e' poi soffermato anche sul capitano Francesco Totti: ''Siamo stati insieme sul campo 13 anni fa (durante la prima esperienza di Zeman sulla panchina romanista, ndr), sono tanti, l'ho visto crescere - ha concluso - Fisicamente non sara' piu' quello che era una volta, ma per me Totti e' sempre Totti. Dove lo schierero' in campo? Dove potra' servire di piu' alla squadra''.

    Altre Notizie