Calciomercato.com

  • Juve: 5 stelle sul mercato dei giovani
Juve: 5 stelle sul mercato dei giovani

Juve: 5 stelle sul mercato dei giovani

Berardi, Zaza, Gabbiadini, Rugani, Sturaro, Leali, Rosseti e compagnia bella: negli ultimi anni la Juventus ha investito molto sul futuro, prenotando i migliori giovani italiani che adesso stanno crescendo in altre squadre di Serie A. Dopo aver vinto tre scudetti di fila con Conte, ora l'obiettivo della squadra di Allegri è fare meglio in Champions League. 

MERCATO INTERNAZIONALE - Allo stesso modo anche lo sguardo della società si allarga al mercato internazionale, infatti sulla scia di Pogba e Coman i dirigenti bianconeri hanno già messo gli occhi su alcuni giovani interessanti come il francese Adrien Rabiot (classe 1995 del Psg), il belga Zakaria Bakkali ('96 PSV Eindhoven), il tedesco Gianluca Gaudino ('96 Bayern Monaco), il norvegese Martin Odegaard ('98 Stromsgodset) e l'argentino Tomas Pochettino ('96 Boca Juniors). 

TOP PLAYER - Sono cinque stelle destinate a splendere in futuro. Si tratta di una strada più economica e di prospettiva rispetto alla caccia ai top-player già affermati a grandi livelli, riuscita solo con Tevez dopo i tentativi andati a vuoto con i vari Aguero, Van Persie, Alexis Sanchez e Falcao. 

Altre Notizie