Calciomercato.com

  • Juve: a gennaio arriva Rhodolfo

    Juve: a gennaio arriva Rhodolfo

    Buffon: "Giorgio è stato crocefisso oltremodo, dovunque lo metti fa un figurone".
    Chiellini rinasce a sinistra, la Juve sbarca in Brasile per Rhodolfo.
    L'incontro tra i vertici bianconeri e quelli del San Paolo ci sarà prima della ripresa del campionato: l'accordo sembra davvero a un passo.
    (Tuttosport)

    La vittoria col Milan ha anche rincollato gente sballottata da periodi complicati, come Chiellini: "S'è allenato con grande impegno e cattiveria - dice Antonio Conte -, sennò non avrebbe giocato perché io non regalo niente a nessuno. È stato bravo, per me è super affidabile". Se da terzino o da centrale non lo vuol dire in una notte così: "Mi godo questa vittoria, dico solo che può essere un'alternativa sulla sinistra".

    A gennaio, in ogni caso, potrebbe arrivare altro sigillante. Del resto è un piano già avviato negli ultimi giorni di mercato estivo e che verrà concluso allo shopping invernale. L'articolo, già opzionato, è Luiz Rhodolfo Dini Gaioto, per tutti Rhodolfo, 25 anni, brasiliano, difensore del San Paolo. Ci fossero stati i supplementari per le trattative agostane, forse sarebbe bianconero da un paio di mesi. Lo dovrebbe essere con l'arrivo del 2012.

    Nelle ultime settimane, Beppe Marotta e Fabio Paratici hanno tenuto annodati i colloqui: presto annodata l'intesa con il giocatore, restava da limare quella con il club, che non volle mollare il difensore nel bel mezzo del campionato. Che a dicembre sarà invece chiuso, potendolo liberare. Darà una mano, ad afferrare i sogni.
    (La Stampa)


    Altre Notizie