Calciomercato.com

  • Juve, a Madrid scoppia il caso Di Maria

    Juve, a Madrid scoppia il caso Di Maria

    Un gestaccio rischia di scrivere la parola 'fine' sull'avventura di Angel Di Maria al Real Madrid. Ieri il nazionale argentino ha giocato titolare nella partita vinta 3-0 in casa col Celta Vigo di Luis Enrique, ma al momento della sostituzione (sullo 0-0) è uscito dal campo toccandosi i genitali. 

    Il diretto interessato ha smentito che il gesto era rivolto al pubblico dello stadio Santiago Bernabeu, che lo stava fischiando: "Mi stavo solo sistemando - ha dichiarato Di Maria dopo la partita -, vogliono mettermi contro i tifosi del Real". 

    In realtà il club del presidente Florentino Perez sta valutando se multare il giocatore. Intanto l'allenatore italiano Carlo Ancelotti ha commentato in conferenza stampa: "Io non ho visto niente, ma se lo avesse fatto veramente sarebbe un grave errore". 

    Sullo sfondo restano le voci di mercato sulla possibile partenza dell'ex giocatore del Benfica. In Italia l'esterno argentino piace a Juventus e Inter, che però devono fare i conti con la concorrenza dell'Inghilterra, dove Arsenal e Manchester United sono pronti a costruire ponti d'oro per portarlo in Premier League. Sotto contratto fino al 2018, Di Maria percepisce un ingaggio da 3 milioni di euro netti a stagione. 

     

    Altre Notizie