Calciomercato.com

  • Juve,  ag. Farfan:| 'Pensa solo allo Schalke'

    Juve, ag. Farfan:| 'Pensa solo allo Schalke'

    Raul Gonzalez Jordan, l'agente che cura gli interessi dell'attaccante dello Schalke Jefferson Farfan, parla del suo assistito, il cui nome è stato accostato alla Juventus.

    "Si parla di molti interessamenti per Jefferson, però penso che dobbiamo affrontare le cose con calma. Se c'è una squadra interessata, deve prima parlare con lo Schalke - spiega ai microfoni di Calciomercatoweb.it -. Solo nel momento in cui la società ci darà il permesso, l'ipotetico club interessato potrà parlare con me per valutare le varie possibilità. Al momento questo non è successo e il giocatore è concentrato esclusivamente sugli obiettivi suoi e della squadra, che sono le semifinali di Champions e la conquista della coppa di Germania, per dare felicità ad una tifoseria che lo ha sempre trattato molto bene".

    La priorità dunque è quella di un rinnovo con lo Schalke: "Qualche settimana fa c'è già stato un incontro in Germania, nel corso del quale la dirigenza ci ha espresso la volontà di rinnovare il contratto. Sono molto soddisfatti del suo rendimento e i tifosi - aggiunge l'agente - lo apprezzano molto. Jefferson ha già detto pubblicamente di trovarsi molto bene e che lo Schalke ha la prima opzione e la priorità su tutti. Sicuramente ci saranno nuovi colloqui molto presto. Quando il club lo riterrà opportuno, noi siamo pronti a parlare con loro in ogni momento. Il giocatore non sta pensando al contratto o ai ruomors giornalistici è totalmente concentrato sugli aspetti sportivi e penso che il suo rendimento in campo lo dimostri chiaramente".

     

    Altre Notizie