Calciomercato.com

  • Juve, Agnelli lancia una raccolta fondi per il coronavirus: 'Anche io sono in isolamento. Restate a casa!' VIDEO
Juve, Agnelli lancia una raccolta fondi per il coronavirus: 'Anche io sono in isolamento. Restate a casa!' VIDEO

Juve, Agnelli lancia una raccolta fondi per il coronavirus: 'Anche io sono in isolamento. Restate a casa!' VIDEO

Andrea Agnelli, presidente della Juve, ha lanciato una raccolta fondi per l'emergenza coronavirus in un video, pubblicato sui canali social dei bianconeri. Il patron ha anche raccontato del suo isolamento, misura necessaria dopo la positività di Rugani al virus.

LE PAROLE - "In questo momento di emergenza sanitaria, anche noi come Juventus vogliamo dare il nostro contributo. Innanzitutto rispettando le regole e chiedendo a tutti quanti di fare lo stesso. Restate a casa. Anche io, da ieri sera, sto osservando un periodo di isolamento volontario. Ma possiamo e dobbiamo fare di più. E' per questo che, con i nostri ragazzi, abbiamo lanciato una campagna di raccolta fondi per sostenere il nostro personale sanitario sul nostro territorio, di Torino e del Piemonte. E' per questo che chiediamo anche a voi di intervenire. In questa difficile fase, pur essendo distanti, restiamo uniti. E tutti quanti, assieme, usciremo da questo delicato momento". 

"In un momento così delicato come Juventus crediamo di poter dare il nostro contributo. Torino e il Piemonte sono i nostri territori, i luoghi in cui viviamo e vogliamo fare la nostra parte in questa emergenza. Per riuscirci dobbiamo innanzitutto rispettare le regole e le indicazioni che ci vengono fornite dalle autorità. Oltre questo possiamo e dobbiamo fare qualcosa in più per tutti quei medici e infermieri impegnati giorno e notte per far fronte a questo difficile momento. Juventus partecipa quindi alla raccolta fondi per sostenere il sistema sanitario piemontese. L’obiettivo è sostenere le strutture sanitarie e tutto il personale che in questi giorni sta combattendo una durissima battaglia per curare i cittadini. Le donazioni raccolte andranno a favore dell’inizativa «Regione Piemonte-Sostegno emergenza Coronavirus» promossa dalla regione Piemonte. Ognuno di noi può fare la sua parte, aiutaci a condividere questa campagna! Dimostriamo che siamo tutti distanti, ma uniti".

Altre Notizie